P&P DENTAL PER IL SOCIALE

P&P Dental sostiene fortemente principi di Responsabilità Sociale (CSR) come elemento essenziale di ogni organizzazione. Negli anni abbiamo impiegato molte energie a sostegno di progetti con scopi umanitari ed elaborato una chiara strategia di CSR in quanto convinti dell’effetto costruttivo che l’impegno delle aziende ha sul resto della comunità.

Siamo impegnati in temi di sostenibilità e supportiamo iniziative incentrate sull’ utilizzo delle nostre conoscenze mediche e tecnologiche per aumentare le capacità di paesi in via di sviluppo.

Siamo inoltre particolarmente onorati della nostra partnership con la Fondazione Operation Smile Italia Onlus, attiva in Italia dal 2000 con oltre 100 volontari medici, infermieri e operatori sanitari, impiegati nelle missioni mediche che si svolgono nel mondo e in progetti di cura nazionali ed internazionali. La Fondazione contribuisce alla sostenibilità dei programmi internazionali attraverso attività di raccolta fondi e donazioni in denaro di privati ed aziende.

Di seguito i progetti più rilevanti sostenuti:

- Congresso International Smile and Friends Symposium
- Asta dei Vini annuale
- Olimpiadi del Sorriso annuale
- Brave Smile

SORRIDERE PER VIVERE MEGLIO

P&P Dental promuove l'iniziativa "SORRIDERE PER VIVERE MEGLIO": Il sorriso della mente e del cuore'. L'iniziativa benefica è organizzata dall'Associazione Culturale l'Alba del Terzo Millennio. L'evento co-partecipato da P&P Dental, da sempre sensibile a temi di impatto sociale, si pone nell'ambito delle attività indirizzate alla tutela della salute dentale ed in particolare del sorriso dei bambini. L'incontro si terrà il 23 giugno a Roma e sarà oggetto di un'audizione presso la sala Capitolare del SENATO della REPUBBLICA.