info@pp-dental.com
Via Savoia 80, Roma 00198

Il corso del Professor Sadao Sato si svolge per il secondo anno consecutivo in esclusiva per l’Italia ed è rivolto a tutti gli ortodonzisti che cercano trattamenti alternativi alla chirurgia ortognaticaestrazione dei premolari, forze extra orali nei pazienti disfunzionali e non. Rappresenta un’importante opportunità per apprendere tecniche altamente innovative, di gran lunga superiori agli standard correnti. Grazie alla tecnica di ortodonzia del Professor Sato, gli studenti saranno in grado di raggiungere risultati pratici che difficilmente potrebbero essere raggiunti con l’approccio ortodontico tradizionale.

L’eccezionalità di avere di persona il Professor Sadao Sato, che introduce la sua filosofia e la sua tecnica di ortodonzia, il suo approccio al bruxismo e all’occlusione dentale, rappresenta un’opportunità unica di accedere alla formazione odontoiatrica di eccellenza. Il suo corso permetterà di apprendere tecniche altamente innovative, fornendo una visione più avanzata dell’ortodonzia.

Per sapere di più sul Professor Sadao Sato, sulla sua tecnica di ortodonzia e sul suo metodo, visita il nostro Blog.

Tra gli argomenti trattati dal Professor Sato:

  • Trattamento delle malocclusioni;
  • Seconde classi dentoscheletriche;
  • Terze classi dentoscheletriche;
  • Approccio innovativo al Bruxismo;
  • Open bite;
  • Disfunzione dell’ATM nei pazienti adulti;
  • Metodo Sadao Sato e tecnica MEAW.

Per aderire all’Interactive Session il partecipante dovrà compilare ed inviare all’indirizzo email info@pp-dental.com il form di adesione (REQUISITI… pdf) entro il 10 ottobre 2018, congiuntamente alla copia dell’avvenuta iscrizione.

Interactive-Format-Sato-2018.ppt
Interactive-Format-Sato-2018.key
REQUISITI PER INTERACTIVE SESSION SATO 2018

OBIETTIVI

Il corso si propone di fornire al partecipante un nuovo e rivoluzionario approccio alla terapia ortodontica che non si basi esclusivamente sul puro movimento dentale, con lo scopo di pervenire ad una risoluzione etiologica delle malocclusioni anche in età adulta.

DESTINATARI

Il corso si rivolge a:

  • Medici Chirurghi-Odontoiatri

KEY FACTS

Relatore: Prof. Sadao Sato

Sede: Roma | Parco dei Principi Grand Hotel & Spa

Inizio: 13 Novembre 2018

Fine: 17 Novembre 2018

Durata: 5 giorni

Crediti ECM: 25 crediti e attestato di partecipazione

Quota di partecipazione: € 2.500 + iva

VIDEO GALLERY