Il Master of Science, un titolo internazionale che consente l’esonero per 120 crediti ECM nei due anni di frequenza
- Posted by PPDental
- On 19 Dicembre 2016
- 0 Comments
Il percorso formativo della II Edizione del Master of Science in Biomedical Interdisciplinary Dentistry (BID), 2017-2019, è basato su un intenso programma di studio clinico-scientifico teso a garantire il trasferimento delle nozioni teoriche nella pratica clinica nel campo della funzione masticatoria, in condivisione con l’odontoiatria interdisciplinare.
E’ un programma completo basato sul raggiungimento del Titolo Internazionale di Master of Science, e la certificazione del suddetto titolo di studio permette l’esonero da parte del Ministero dell’Università (Paese di appartenenza) per i relativi crediti raggiunti nei due anni di frequenza (pari a 120 crediti ECM totali), previa presentazione, da parte del partecipante, di apposita domanda e documentazione comprovante l’avvenuto conseguimento del Master per la fruizione dell’esonero.
L’esonero dall’obbligo di acquisire i crediti è valido per tutto il periodo (anni di riferimento) di frequenza al Master in cui i soggetti interessati usufruiscono o sono assoggettati alle predette disposizioni.
P&P Dental è Provider certificato ECM (numero identificativo: 5157).
Gli odontoiatri e i medici chirurghi conseguiranno il Diploma di Master of Science Internazionale.
Gli Odontotecnici conseguiranno il Diploma di Bachelor of Science Internazionale.
Il Master è riconosciuto dalla FIBAA (Foundation for International Business Administration Accreditation).
Partecipare al Master of Science in Biomedical Interdisciplinary Dentistry (BID) è quindi una scelta che offre molteplici vantaggi e consente un importante percorso di crescita professionale e personale. Infatti, oltre ad alzare il livello qualitativo della propria formazione, il partecipante che applica le nozioni acquisite già dal secondo anno inizia ad ottenere un ritorno sull’investimento, in virtù dei tipi di trattamenti offerti ai pazienti altrimenti non proponibili.
Per ricevere tutti le informazioni sul Master, II Edizione, 2017-2019:
Segreteria organizzativa – Dott.ssa Paola Cacciamani
Tel. 06 85358488