La Luiss Business School e la P&P Dental firmano un protocollo d’intesa: nasce il primo programma di formazione in Management per medici-odontoiatri
- Posted by gestore
- On 26 Settembre 2019
- 0 Comments
Conoscere le tecniche e le regole di management ritenute alla base per il buon funzionamento di un’attività imprenditoriale, sta diventando un tema centrale anche per la gestione e lo sviluppo degli studi professionali medici e in particolar modo odontoiatrici.
Per un medico odontoiatra il paziente è il centro di tutto ed è proprio per questo che necessita di livelli di assistenza e di servizi altamente qualificati.
Come organizzare uno studio, quali servizi assicurare, quali processi di ottimizzazione innescare e quali strade innovative percorrere, sono al centro di questo progetto formativo ideato e realizzato dalla Luiss Business School in collaborazione con il suo partner strategico P&P Dental, società leader nell’Alta Formazione nel settore odontoiatrico.
Con il protocollo d’intesa firmato il 18 luglio dalla Luiss Business School e la P&P Dental, nasce un percorso professionale che amplia le prospettive dei medici-odontoiatri e offre la possibilità di accedere ad un programma -con inizio il 14 febbraio 2020- che si pone l’obiettivo di formare l’odontoiatra del futuro come imprenditore in campo medico.
Anticipare il futuro avendo una visione a 360 gradi della professione odontoiatrica sempre più specializzata e competente è la mission della P&P Dental che ha riconosciuto nella Luiss Business School il partner d’eccellenza.
P&P Dental
Per informazioni: info@pp-dental.com
Telefono: 06 85358488